Salta al contenuto principale
La sezione di alpinismo escursionistico del G.S. Marinelli, nell’ambito delle attività promozionali e ricreative della FIE (Federazione Italiana Escursionismo) ha programmato per i mesi di ottobre-novembre e dicembre 2024, le seguenti escursioni indicate nella locandina allegata.
Note generali:
Tutte le nostre escursioni sono riservate ai soci G.S. Marinelli in regola con il tesseramento
Ritrovo e partenza escursioni: presso il parcheggio di via Sottocorna (presepe di Comenduno), alle ore indicate nel programma (s.d. indicazione)
Trasferimenti: con le proprie auto, (per ottimizzare al meglio la sistemazione in auto, è consigliabile avvisare in anticipo i coordinatori sulla propria partecipazione).
Rientri a Comenduno: previsti nel pomeriggio h.16÷18 circa (s.d. indicazione)
Equipaggiamento: da trekking, idoneo alla stagione (s.d. indicazione)
Si applica l’assicurazione personale per tesserati FIE. Per i non tesserati è obbligatoria la copertura assicurativa giornaliera (dal 01/01/2017) costo € 2,00 per persona.
Per altre informazioni, rivolgersi ai coordinatori di settore:
Sandro tel. 349·4202489
Armando tel. 339·8964508
oppure in sede nei giorni di lunedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30, tel. 035·773610
NB. La partecipazione alle escursioni richiede comunque di avere capacità personali commisurate alle caratteristiche ed alle difficoltà del percorso, di essere dotati di idoneo equipaggiamento, di godere buone condizioni di salute e di attenersi alle disposizioni dei coordinatori. Ciascuno deve contare sulle proprie capacità fisiche e tecniche, non essendo prevista la presenza di accompagnatori ( a.e.).
Sul percorso, è fatto obbligo ai partecipanti di non allontanarsi dal resto del gruppo e di restare almeno in contatto visivo con altri del gruppo.
Eventuali escursioni facoltative previste a volte nel programma sono da fare sempre accompagnati da un membro della commissione escursionismo.
I coordinatori logistici e tecnici curano e sovraintendono solo gli aspetti pratico-organizzativi dell’escursione.